frecciatutte le produzioni culturali

produzione culturale

Residenza Poietica | Tirocini curriculari

Per studenti (Triennale e Magistrale)

Loading...Residenza Poietica - Progettisti culturali

Opportunità di tirocinio curricolare in partenza a dicembre
Hai meno di 30 anni e sei alla ricerca di un tirocinio curricolare (Triennale o Magistrale)?
Sei interessat* al mondo dell’arte e della cultura e vorresti formarti come operatore culturale?

Associazione Amalgama propone un'opportunità di tirocinio curricolare per due studenti (di cui uno già selezionato) regolarmente iscritt* ad un percorso di studi. Il percorso formativo è pensato per gli studenti dell’Università degli studi di Torino e dell’Accademia Albertina delle Belle Arti di Torino.

L’obiettivo è quello di fornire agli studenti, che sono in procinto di entrare nel mondo lavorativo dei settori artistici core, le competenze necessarie a sviluppare un progetto di produzione culturale presentabile in un contesto nazionale, a lavorare in team con scadenze precise, a familiarizzare con le nuove tecnologie e conoscere l’ecosistema delle varie figure professionali culturali.

Se sei interessat*, manda una mail a info@associazioneamalgama.com allegando il tuo CV e una lettera di motivazione entro il 30 novembre 2023.

in corso

settembre 2023arrownovembre 2023